Multimedia
Le immagini virtuali oltre ad essere pubblicate su un sito web, possono essere inserite su altri supporti come Cd-Rom, Cd-Card o DVD.
Tali supporti, non avendo vincoli dovuti alla velocita' di connessione, possono essere arricchiti di ulteriori e piu' scenografici effetti grafici e avere immagini di qualita' superiore.

All'interno di un tour virtuale si possono inserire oggetti, come documenti o filmati attraverso aree sensibili all'interno delle immagini stesse. L'utente potr^ quindi immergersi in una navigazione fra le diverse scene, potra' "camminare" da stanza a stanza, interagire con gli oggetti circostanti e vedere filmati ed immagini.

All'interno del Cd-Rom, accanto al tour virtuale interattivo, si possono affiancare altre sezioni o animazioni grafiche per realizzare un prodotto di sicuro effetto. Per preventivi o ulteriori informazioni contattateci.
Virtual Tour
Clicca per una demoLe singole immagini virtuali possono essere collegate tra loro per realizzare un vero e proprio tour virtuale, in cui si può passare da un’immagine ad un’altra cliccando il tasto sinistro del mouse quando il puntatore è sopra elementi grafici distinguibili nelle immagini stesse.

Ad esempio, da una panoramica del salone di entrata di un Museo, cliccando sulla porta di accesso alla prima sala si visualizzarà l’immagine virtuale di questa, da cui poi si potrà scegliere se passare ad altre stanze collegate o ritornare all’entrata.

Clicca per una demoPer facilitare la navigazione all’interno di un tour virtuale (più immagini collegate tra loro) si può studiare una doppia modalità di navigazione attraverso l’ausilio di una mappa sempre visibile, permette anche un percorso non lineare e valorizza il complesso nella sua totalità.

Le piantine possono essere realizzate attraverso composizioni grafiche di foto, immagini o disegni con vari effetti, per garantire il coordinamento con lo stile del sito e valorizzare ancora più l’impatto scenografico di questa tecnologia.

Audio

Potrete aggiungere ai vostri tour commenti audio: l'ascolto è una via più efficace di memorizzazione rispetto alla lettura.
Grazie a speaker professionisti nostri collaboratori è possibile inserire nelle produzioni multimediali commenti, speakeraggi e voci fuori campo, eventualmente anche in lingua straniera.
Avrete a disposizione una vasta scelta con diverse tipologie di voci: femminili, maschili, istituzionali, imperative. Una volta individuato il tipo di voce necessaria provvederemo a fornirvi alcuni demo per permettervi di scegliere il tipo di voce più adatto per sonorizzare il vostro tour.

Download plugins